Inter, Radu torna sull’errore di Bologna: le parole del portiere rumeno
Inter, Ionut Radu torna a parlare dell’episodio di Bologna. Il portiere rumeno, questa estate, è passato in prestito alla neo-promossa Cremonese. Una possibilità importante, per un ragazzo che tra Genoa e Inter, non ha avuto tantissime occasioni per giocare. Prima del trasferimento alla società lombarda, Radu, ha anche rinnovato il proprio contratto con l’Inter, segno di una fiducia immutata.
Nella passata stagione, però, lo stesso Radu è stato protagonista di un errore che, poi, è risultato decisivo per quanto riguarda la lotta scudetto, ovvero quello della partita contro il Bologna. Un errore che ha mosso tante critiche al portiere che ha già avuto modo di parlare dell’accaduto e che, anche stavolta, ha parlato di quanto successo nella sfida del Dall’Ara.
Inter, Radu ritorna a parlare dell’errore fatto contro il Bologna: il portiere dice tutto dal ritiro della Cremonese
Radu, dunque, è tornato a parlare della partita del Dall’Ara e del suo errore. Il portiere, infatti, ha parlato all’interno della trasmissione ‘Inside ritiri’ andata in onda su Dazn. Lo stesso Radu si è detto dispiaciuto e che il calcio è questo, talvolta ti da qualcosa e qualche volta ti toglie e i giorni successivi alla partita sono stati i più brutti della propria vita e che ha vissuto in maniera pesante.
Il dispiacere era dettato per tutto il lavoro fatto per arrivare a quella partita e per aver vanificato gli sforzi dei compagni. Ora, però, non bisogna rimpiangere nulla perchè oramai è accaduto e dagli errori bisogna sempre trovare il modo di imparare qualcosa. Insomma, Radu ha reagito bene dopo Bologna, anche se i giorni successivi non sono stati semplici. Adesso lo aspetta questa nuova esperienza alla Cremonese che gli consentirà di mettersi in mostra e di dimostrare tutto il proprio valore in campo.