Mercato Inter, ufficiale: altra cessione fatta dal club nerazzurro
Mercato Inter, altra cessione per la squadra nerazzurra. Il difensore classe 2002, Lorenzo Pirola, l’anno scorso in prestito in Serie B al Monza, passa alla Salernitana. Dopo una lunga trattativa, il giovane difensore cresciuto nella cantera del club, potrà finalmente affrontare la sua prima esperienza nella massima serie. Intanto, arriva l’annuncio ufficiale dell’Inter attraverso il proprio sito.
Ecco quanto riportato sul comunicato: “FC Internazionale Milano comunica di aver trovato un accordo per la cessione di Lorenzo Pirola alla U.S. Salernitana 1919: il difensore classe 2002 si trasferisce a titolo temporaneo con diritto di opzione e contro opzione”.
Il club nerazzurro, proprio con l’inserimento della recompra in questa operazione, prima di cedere il ragazzo alla squadra campana, ha raggiunto l’accordo con Pirola per il rinnovo del contratto fino al 30 giugno del 2027. Con la speranza che Pirola possa trovare continuità in campo, l’Inter mette a segno un’altra cessione in attesa di capire cosa accadrà con Pinamonti e Sanchez.