Mercato Inter, un nome per la fascia torna di moda. I dettagli
Mercato Inter, Udogie resta un’idea. Come si legge sul portale online Calciomercato.com, Destiny Udogie è un profilo che piace sia alla dirigenza nerazzurra sia a Simone Inzaghi. L’Udinese ne è consapevole e anche per questo ha deciso di tutelarsi e farsi trovare pronta. I friulani infatti hanno decisamente rimpolpato le fasce, acquistando in questa sessione di mercato Ebosse e l’ex Bologna Masina.
Quello di Udogie non è un nome nuovo in viale della Liberazione, considerando che già a inizio mercato l’Inter aveva chiesto informazioni, prima di virare su Bellanova per questioni economiche. Adesso Marotta e Ausilio hanno sondato nuovamente il terreno nel tentativo di capire se ci sono le condizioni per poter affondare il colpo. Un colpo in prospettiva che garantirebbe ad Inzaghi un giovane di prospettiva da affiancare a Gosens, che nel precampionato non ha di certo brillato.
Mercato Inter, Udogie è ancora un obiettivo. Scoglio valutazione, ma i nerazzurri non escludono il colpo
Ciò che frena la trattativa è il prezzo richiesto dall’Udinese, che per il suo giovane esterno chiede ben 20 milioni e non vorrebbe privarsene almeno per un altro anno. I nerazzurri già qualche settimana fa avevano incontrato gli agenti per un incontro esplorativo, con la promessa che le parti si sarebbero eventualmente aggiornate.
La partenza di Valentin Lazaro, in procinto di trasferirsi al Torino, libera spazio sulle corsie ma non abbastanza, visto che Inzaghi può contare sulla sinistra sia su Gosens che su Darmian. In più, il suo passaggio non permetterà all’Inter di ricavare risorse essendo in prestito con diritto di riscatto. Per questo motivo l’Inter al momento non può affondare il colpo, mantenendo però vivo l’interesse dei nerazzurri che aspettano di capire come muoversi.