Skriniar-Inter, il Paris Saint Germain si allontana? Come oramai da tempo si sa, il club francese ha messo gli occhi sul difensore nerazzurro per la prossima stagione e vorrebbe portarlo a Parigi, approfittando della situazione contrattuale che vede il contratto di Skriniar scadere il 30 giugno del 2023. Ma fino a questo momento, le offerte presentate in viale della Liberazione, non hanno soddisfatto la dirigenza.
Infatti, il ds del Paris Saint Germain, Campos, non è mai andato oltre un’offerta da 50 milioni più bonus, a fronte di una richiesta da 70 milioni della dirigenza nerazzurra. In viale della Liberazione si attendevano un rilancio, ma, fino a questo momento, questo non è arrivato. Pertanto, la trattativa, sembra essersi arenata e, di conseguenza, aumentarno le possibilità di una permanenza di Skriniar all’Inter.
Skriniar, dunque, rimane ancora un obiettivo del Paris Saint Germain per questa estate. Ma, secondo quanto riportato dal quotidiano francese L’Equipe, la trattativa si complica ogni ora di più. Ovviamente ci sono delle possibilità che l’affare possa andare in porto, ma le richieste troppo alte della società nerazzurra, fanno in modo che le volontà non riescano a collimare.
Non solo, ma c’è un altro fattore che frena l’affare. Infatti, il nuovo FFP, prevede un disavanzo tra entrate ed uscite di 60 milioni di euro. Pertanto, dopo i tanti acquisti fatti questa estate, il Paris Saint Germain deve pensare anche a fare tante uscite che, ad oggi, sembrano bloccate. Vedremo cosa ne sarà nelle prossime settimane, ma di sicuro, man mano che passa il tempo, il futuro di Skriniar si tinge sempre più di nerazzurro.