Home » Inter, Florenzi dice la sua sulla corsa scudetto e punge i nerazzurri

Inter, Florenzi dice la sua sulla corsa scudetto e punge i nerazzurri

Esultanza Inter

INTER – Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, Alessandro Florenzi ha parlato della lotta scudetto soffermandosi sui cugini nerazzurri.

E’ stata una lotta scudetto senza dubbio avvincente quella che ha visto protagoniste Inter e Milan nella stagione scorsa. Sorpassi e controsorpassi continui fino all’ultima giornata, ma alla fine a prevalere furono i ragazzi allenati da Stefano Pioli. Uno di questi è Alessandro Florenzi, vero e proprio leader del gruppo che ha vinto lo scudetto e che ha deciso di sposare il progetto rossonero dopo gli otto anni in cui ha vestito la maglia della Roma.

Inter, le parole di Florenzi sulla corsa scudetto

Sarà una stagione che si prospetta molto interessante quella che comincerà tra meno di due settimane. I nerazzurri hanno rinforzato l’attacco grazie al ritorno di Romelu Lukaku, la Roma di José Mourinho con l’arrivo di Paulo Dybala si candida prepotentemente ai piani alti della classifica e la Juventus, con il ritorno di Paul Pogba e l’arrivo di Angel Di Maria è pronta a fare nuovamente la voce grossa.

Insomma, le rivali dei campioni d’Italia in carica non daranno affatto vita facile al Milan. Di questo ne è consapevole anche lo stesso Florenzi, che ai microfoni della Gazzetta dello Sport ha affermato che secondo lui, la Juventus in questo momento è davanti a tutti. Anche davanti all’Inter. Parole che sanno quasi di sfida e che hanno visto Florenzi soffermarsi proprio su Di Maria, secondo lui l’esterno destro più forte che si sia presentato negli ultimi anni in Italia.