Inter Lione, il day after. Che Dimarco! Ma un suo compagno sbaglia tutto
Inter Lione, gara amichevole disputata ieri a Cesena, è terminata in parità. Da salvare, nel 2-2 finale ottenuto dai ragazzi di Inzaghi, certamente la reazione dei nerazzurri capaci di non soccombere di fronte ai due gol dei francesi e trovare le due reti utili a rimettere in equilibrio l’incontro (qui i dettagli sulla gara).
Nelle pagelle de La Gazzetta dello Sport il migliore è un insospettabile. Federico Dimarco, schierato a tutta fascia sulla sinistra (un ruolo ormai inconsueto per lui, abituato a giocare in retroguardia) ha disputato un’ottima gara. Per il quotidiano la prova del mancino è stata da 7. “Crea mille pericoli, assiste Lautaro (che fallisce) e regala l’ovazione a Lukaku. Cercavate un vice Gosens? E’ lui”, la ricostruzione sulla prova di Dimarco.
Inter Lione finisce pari. In ombra un calciatore su tutti
Bene Dumfries (voto 7). Da Barella e Calhanoglu, alle punte Lautaro e Lukaku: la prova è stata interessante (per tutti loro voto 6.5).
A non brillare è stata piuttosto la difesa. Male De Vrij, voto 5. “Sul gol di Lacazette sbaglia due volte: l’uscita in ritardo e poi la dormita sulla chiusura”. Poco meglio il suo compagno di reparto: Bastoni non eccelle (5.5). Una difesa, dunque, da registrare in fretta per evitare ulteriori grattacapi quando le amichevoli lasceranno il posto al calcio che conta. Leggi le pagelle di InterDipendenza.Net su Inter-Lione, clicca qui.