Home » Milenkovic-Inter, la Fiorentina mette fretta ai nerazzurri: c’è la deadline

Milenkovic-Inter, la Fiorentina mette fretta ai nerazzurri: c’è la deadline

Giuseppe Marotta

Milenkovic-Inter, la Fiorentina da la deadline per il serbo. Il difensore della squadra toscana è al centro di tante voci di mercato. Infatti, come oramai si sa, Milenkovic è il primo obiettivo della dirigenza nerazzurra per la prossima stagione. La squadra nerazzurra, dopo la partenza di Andrea Ranocchia, è alla ricerca di un difensore affidabile che possa rinforzare il proprio reparto arretrato.

Su Milenkovic, oltre all’interesse di Beppe Marotta e Piero Ausilio, c’è anche quello della Juventus che, in attesa di comprendere gli sviluppi di mercato, sta osservando il mercato dei difensori per affiancare un uomo al neo-arrivato Gleison Bremer. Intanto, dalla Fiorentina, è arrivato un annuncio sul futuro del difensore, che potrebbe risolvere in un modo o in un altro questo interesse.

Milenkovic-Inter, l’interesse permane ancora: dalla Fiorentina arriva un annuncio per la dirigenza nerazzurra

Milenkovic, dunque, rimane come primo obiettivo per la difesa. Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, però, la Fiorentina avrebbe fatto un annuncio alla dirigenza interista per il serbo. Infatti, se Beppe Marotta e Piero Ausilio vorranno affondare il colpo, dovranno necessariamente non oltrepassare la data del 6 luglio. Oltre questa deadline, la società del presidente Commisso, metterà Milenkovic fuori dal mercato.

Vedremo, dunque, se l’Inter riuscirà a perfezionare questo colpo di mercato. Di sicuro, senza le cessioni – che al momento non stanno arrivando -, sarà complicato poter presentare un’offerta alla Fiorentina. Milenkovic, intanto, attende di capire se ci saranno novità sul suo futuro. Se dovesse rimanere a Firenze, il ds Daniele Pradè vorrebbe proporre un nuovo prolungamento del contratto. Manca poco per conoscere il destino di Milenkovic.