Skriniar Inter, con il Lione prima apparizione stagionale per il centrale slovacco. Milan Skriniar torna in campo con la maglia dell’Intere i tifosi nerazzurri esultano come per un gol. Uno dei momenti clou del match di ieri è stato dunque quello che ha segnato l’ingresso del difensore slovacco nel corso del secondo tempo: un rientro atteso dal giocatore stesso ma forse ancora di più dal popolo interista che ora spera e crede sempre più nella sua permanenza.
E lo stesso Skriniar, a fine partita, ha postato sul proprio profilo social due parole che lasciano intendere quale sia la sua volontà: “La prima”. Un modo per chiarire che per lui, quello di ieri sera, è solo il primo passo di una stagione in cui si vede ancora perno della difesa di Simone Inzaghi.
Non diciamolo troppo forte, ma la permanenza di Skriniar all’Inter sembra ogni giorno più probabile. Il PSG, che ha ancora nel gigante slovacco il suo principale obiettivo, non si è ancora schiodato dalla proposta di 50-55 milioni di euro. Cifra ritenuta troppo bassa dal club di Viale della Liberazione, che pare orientata a non andare in alcun modo sotto i 70 milioni.
Mister Inzaghi, al termine della sfida contro il Lione, ha rilasciato un’intervista InterTV, dichiarando: “”È stato un buonissimo test, contro un’ottima squadra che sapevamo essere più avanti di noi nella preparazione e che ha grande qualità. Ho visto le cose che cercavo, la squadra che è stata bene in campo e ho avuto delle ottime risposte, con tante occasioni anche nel primo tempo. La condizione sta crescendo e ho visto il giusto spirito.” Il tecnico piacentino può sorridere, consapevole però del fatto che c’è ancora del lavoro da fare per farsi trovare pronti al primo impegno stagionale di Serie A, contro il Lecce.