Dumfries Chelsea, rifiutata la prima offerta: due nomi per sostituirlo (TS)
Dumfries Chelsea, ombre sul futuro dell’esterno olandese. I blues farebbero sul serio e sarebbero pronti a convincere i nerazzurri a cederlo.
Secondo quanto riportato da Tuttosport oggi in edicola, il club londinese avrebbe recapitato nelle scorse ore la prima offerta ai nerazzurri. Proposta rispedita al mittente da Beppe Marotta che avrebbe fissato il prezzo a 40 milioni di euro. Adesso non resta che attendere un eventuale rilancio del Chelsea. Per i nerazzurri vale lo stesso discorso di Skriniar: la volontà è trattenerlo ma nel caso in cui dovesse arrivare un’offerta importante sarebbero pronti ad accettarla.
Dumfries Chelsea, Marotta valuta le alternative
Stando a quanto riferisce il quotidiano torinese, Beppe Marotta e Piero Ausilio si starebbero già guardando intorno alla ricerca di un eventuale sostituto dell’olandese. I nomi in lizza sarebbero principalmente due: Andrea Lazzari della Lazio e Odriozola del Real Madrid. L’italiano sarebbe un pupillo di Simone Inzaghi e potrebbe arrivare per una decina di milioni. Lo spagnolo, reduce dalla buona esperienza alla Fiorentina della passata stagione, non rientra nei piani di Carlo Ancelotti ed è in uscita dal Real Madrid