Pinamonti Atalanta, il futuro del classe ‘99 resta ancora incerto. A sole due settimane dall’inizio del campionato l’Inter non avrebbe ancora definito la sua cessione. Negli ultimi giorni sembrava a un passo dall’Atalanta ma la trattativa con il club bergamasco stenta a decollare.
Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, tra le due squadre ci sarebbe ancora una notevole distanza. L’Inter vorrebbe incassare almeno 20 milioni di euro mentre l’offerta dei bergamaschi sarebbe ferma a 15.
Pinamonti Atalanta, ostacolo recompra
Il prezzo del cartellino però non sarebbe l’unico problema. L’Atalanta nel frattempo avrebbe definito la cessione di Aleksej Miranchuk al Torino in prestito con diritto di riscatto per 12 milioni di euro e potrebbero presto tentare un nuovo assalto per l’interista.
L’ostacolo principale per Pinamonti, riporta TMW, sarebbe quello legato alla recompra a favore dell’Inter. Beppe Marotta è stato chiaro: l’Inter crede nell’attaccante e vorrebbe riportarlo a Milano nel caso in cui brilli anche in questa stagione, soluzione non gradita a Percassi. Trattativa tra le squadre dunque in fase di stallo, si attendono ulteriori novità sulla situazione.