Sanchez Inter, il cileno vicino all’uscita: accordo vicino (GdS)
Sanchez Inter, l’attaccante cileno è vicino all’uscita. E’ quasi giunto al termine il tormentone dell’estate nerazzurra: Alexis Sanchez è pronto ad affrontare una nuova avventura.
Secondo la Gazzetta dello Sport, il Niño ha trovato un accordo con l’Olympique Marsiglia. Il club francese giocherà la prossima Champions League e questo ha inciso molto sulla decisione di Alexis. Come riportato dalla Gazzetta, Sanchez sembra aver trovato l’accordo economico con il club francese: Alexis andrebbe a guadagnare poco più di 3 milioni di euro all’anno ma con un posto da titolare in una squadra che giocherà la Champions League.
Sanchez, resta da trovare l’accordo sulla buonuscita con l’Inter. Dal Cile arrivano le parole del suo agente
Per il passaggio del Niño all’Olympique Marsiglia manca solo l’accordo economico con i nerazzurri per la buonuscita. L’accordo potrebbe arrivare sui 5 milioni di euro, con i nerazzurri che andrebbero a risparmiare circa 10 milioni lordi sul monte ingaggi.
Dal Cile arrivano le parole del suo agente Felicevich, intervistato da La Tercera “Alexis è un altro animale competitivo che vuole continuare ai massimi livelli, competere per titoli, continuare a vincere e dimostrare di essere valido. Ci sono un paio di anni molto buoni davanti alla carriera di Alexis”