Rassegna Stampa Inter

Skriniar Inter, è dentro o fuori. Spunta la data decisiva

Skriniar Inter, c’è la deadline. Il futuro del difensore slovacco tiene banco. Al centro di tanti rumor di mercato, e di una trattativa che sembrava in dirittura col Psg, l’ex Samp è ora tornato pienamente nei radar nerazzurri, e potrebbe anche restarci.

L’Inter non vuole ritardare ulteriormente la definitiva risoluzione del caso legato al futuro del difensore. “E allora è anche per questo che in casa nerazzurra hanno deciso di mettere un punto sulla questione cessioni. O meglio, è stata fissata una sorta di deadline, soprattutto per Skriniar”, si legge oggi sulle pagine de La Gazzetta dello Sport.

Skriniar Inter, la decisione sul difensore. Questa la strategia dei nerazzurri

“In un senso o nell’altro, il futuro dello slovacco sarà chiaro entro i prossimi 10 giorni, dunque entro l’esordio di Lecce: la cifra per portarlo via a Inzaghi è sempre quella, 70 milioni”. E’ questo dunque lo scenario per la risoluzione del nodo. L’Inter non vorrebbe farsi trovare impreparata nella fase finale del mercato, con opzioni sempre più risicate per quanto riguarda il sostituto di Skriniar, e l’acqua eventualmente alla gola.

E’ questa, conferma il quotidiano, la fase del dentro o fuori. Stesso discorso per Dumfries, su cui l’Inter non scende sotto i 50 milioni pensati per rinunciare, eventualmente, al suo cartellino.