Gosens e i dubbi: col Lecce non titolare? Proposto un nuovo esterno (GdS)
Gosens e l’operazione rilancio. L’Inter aspetta il tedesco, acquistato lo scorso gennaio e non ancora al top. L’ex Atalanta è il mancino titolare pensato per il centrocampo nerazzurro ma fin qui non è ancora decollato. Tratta il caso La Gazzetta dello Sport, con un focus approfondito sul conto dell’esterno. Intanto per l’esordio in campionato Gosens potrebbe iniziare in panchina. Certo, sta lavorando duro, ma non basta ancora.
“Mancano ancora 11 giorni all’esordio di Lecce e oggi è logico pensare che il titolare a sinistra, in Puglia, sarà Dimarco. Gosens è indietro, ha bisogno di mettere minuti nelle gambe, di ritrovare sensazioni positive che gli mancano da quasi un anno”, si legge sulle pagine del quotidiano.
Gosens, l’Inter, il mercato. Le strategie del club nerazzurro per la fascia sinistra
Non un’eredità semplice quella di Perisic, finito in Premier ad inizio estate. Ma l’Inter deve assolutamente risolvere la possibile grana. Ad oggi c’è ancora solida fiducia su Gosens. Il giornale milanese rivela peraltro un aneddoto.
“La società nerazzurra ha scartato già diverse ipotesi: Reguilon, in uscita dal Tottenham, è stato proposto da alcuni intermediari. Si è riaffacciata pure la possibilità Kostic, c’è chi è tornato a fare – senza conferme dall’Inter – il nome di Angelino”. Un preferito ci sarebbe ed è Udogie, ma non risulta, al di là dell’apprezzamento per il calciatore dell’Udinese, un’operazione attivata. Ecco perché l’Inter aspetterà Gosens, nonostante tutto. In entrata la priorità resta un nuovo difensore centrale.