Inter, Lazaro si presenta ai suoi nuovi tifosi. Il giocatore austriaco è ufficialmente passato al Torino dall’Inter con l’opzione del prestito con diritto di riscatto. L’ufficialità della trattativa si è avuta nel tardo pomeriggio di ieri (clicca qui per leggere il comunicato ufficiale, pubblicato dalla società nerazzurra).
L’esterno, finora, ha vestito le maglie di Salisburgo, Liefering, Herta Berlino, Newcastle United, Borussia Monchengladbach, Benfica ed ora la nuova avventura con la Torino granata. La sua avventura con l’Inter non è stata esaltante: solo 11 le presenze in maglia nerazzurra in questi anni, conditi anche da una serie di prestiti. Con il Torino ha l’opportunità di riscattare la sua carriera.
Dopo aver sostenuto le consuete visite mediche e dopo aver posto la sua firma sul contratto, l’esterno austriaco si è presentato ai tifosi del Torino attraverso Torino Channel. Le sue parole sono state riportate da Toronews.
“Sono molto contento di essere qui. Non vedo l’ora di iniziare a lavorare con la squadra”. Lazaro spiega anche la scelta del suo numero di maglia “Mi piaceva il numero 9, ma è più per gli attaccanti. Il 19 è il numero perfetto per me”