Pinamonti Inter, tra Atalanta e Sassuolo spunta un club di Premier (Cds)
Pinamonti Inter, dirigenza nerazzurra al lavoro per la cessione del classe ‘99. L’obiettivo è quello di incassare almeno 20 milioni di euro ma comunque mantenere un diritto di recompra futuro.
L’attaccante sembra aver scelto da tempo l’Atalanta, ma ci sarebbe ancora una notevole distanza tra i club per la formula e la valutazione del giocatore. Negli ultimi giorni è tornato prepotentemente a farsi sotto il Sassuolo, che lo avrebbe individuato come l’erede di Gianluca Scamacca.
Pinamonti Inter, spunta il Nottingham Forest: si attende l’offerta
Come riportato dal Corriere dello Sport oggi in edicola, nelle ultime ore si è registrato un sondaggio dal Nottinghan Forest, club inglese neopromosso in Premier League che si sta rendendo protagonista di una campagna acquisti importante. I britannici hanno già investito sul mercato circa 100 milioni di euro e non sembrerebbero intenzionati a fermarsi.
L’attaccante nerazzurro sarebbe un profilo molto gradito e per acquistarlo basterebbero ‘solo’ 20 milioni di euro, cifra assolutamente alla portata del club. Al momento ci sarebbe stata soltanto una richiesta di informazioni e non sarebbe da escludere un’offerta già nei prossimi giorni. Bisognerà capire anche la volontà di Pinamonti e un suo eventuale gradimento alla destinazione. La prossima stagione inizierà ufficialmente tra poco meno di due settimane e l’attaccante ha fretta di trovare una nuova sistemazione.