Casadei-Inter, le pretendenti aumentano: rischiesta a sorpresa dalla Serie A
Casadei-Inter, una nuova squadra tra le pretendenti. Il centrocampista nerazzurro classe 2003, è al centro di numerose voci di calciomercato. Tante le squadre interessate al talento interista che, nella scorsa stagione, è stato protagonista assoluto del campionato della squadra Primavera, divenendo capocannoniere della squadra di Chivu e laurendosi, con i propri compagni di squadra, campione d’Italia.
Su di lui, come è stato riportato dai vari media in queste ore, l’interesse di due squadre di Premier League. L’Arsenal e soprattutto il Chelsea hanno approcciato il giocatore, ma, fino ad ora, da viale della Liberazione, non ci sentono. Ma non solo le due squadre londinesi. Su Casadei, infatti, nelle ultime ore, pare esserci anche l’interesse da parte di una squadra di Serie A.
Casadei-Inter, Chelsea ed Arsenal spingono. Ma sul ragazzo c’è l’interesse di una squadra di Serie A a sorpresa
L’Inter, su Casadei, ha rifiutato, fino a questo momento, ogni offerta sul tavolo. La società di viale della Liberazione, infatti, per cedere il ragazzo, vorrebbe mantenere il diritto di recompra, cosa che nessuna pretendente ha accettato. Ma, come detto, nelle ultime ore, anche una squadra di Serie A a sorpresa si è iscritta alla corsa a Casadei. Si tratta della Sampodia di Marco Giampaolo.
Infatti, secondo quanto riportato da Sampnews24, i blucerchiati avrebbero chiesto informazioni per Casadei. Per ora, però, viste le richieste dell’Inter, la dirigenza della squadra genovese è restia a intavolare una trattativa. Tra l’altro, nei prossimi giorni, per lo stesso Casadei, potrebbe anche arrivare il rinnovo di contratto per 5 stagioni con l’Inter. Insomma, nelle prossime settimane tutto sarà più chiaro, ma Casadei è oggetto del desiderio di tanti. Bisogna attendere per scoprire il proprio futuro.