Mercato Inter, spunta un nome nuovo per la difesa. Duello con il Milan
Mercato Inter, dopo che è sfumata la trattativa per Gleison Bremer del Torino (finito alla Juventus) i nerazzurri puntano a tenere Milan Skriniar. Lo slovacco era finito nel mirino del PSG. I francesi però, viste le alte richieste di Beppe Marotta, hanno desistito, abbandonando (almeno per ora) la pista. Si vocifera di un interesse del Chelsea, ma al momento la trattativa non si scalda.
Tuttavia, oltre il discorso legato all’eventuale sostituto dell’ex Sampdoria, l’Inter avrà comunque bisogno di acquistare un centrale. Simone Inzaghi infatti sta facendo i conti con la partenza di Andrea Ranocchia, che non ha rinnovato per approdare al Monza. Numericamente al momento manca un giocatore che possa ricoprire il ruolo di vice De Vrij. Per questa ragione si stanno seguendo varie piste (low cost). Sulla questione è intervenuto questa mattina il Corriere della Sera.
Mercato Inter, per il rinforzo in difesa si apre un duello con il Milan
Secondo il quotidiano l’Inter si starebbe muovendo con decisione su Japhet Tanganga, roccioso centrale attualmente in forza al Tottenham. Il 23enne inglese non sta trovando molto spazio con Antonio Conte, e potrebbe rappresentare un’occasione. Sul giocatore però c’è anche il Milan. Tuttavia i rossoneri, dopo aver visto sfumare Botman e aver sondato varie piste, si starebbero orientando su Diallo del PSG.
Da capire quindi se andrà in scena il derby di mercato o meno. L’Inter intanto segue con attenzione anche altri nomi. Acerbi è ai ferri corti con Lotito e con la tifoseria laziale. Milenkovic invece, nonostante andrà in scadenza il prossimo giugno, ha costi molto alti (15-20 milioni la richiesta della Fiorentina).