Calciomercato Inter

Sanchez Inter, ancora non c’è la parola fine. La situazione

Sanchez Inter sta diventando un tira e molla che sta condizionando pesantemente le tempistiche del mercato nerazzurro.

Nella giornata di oggi era atteso il via libera definitivo alla rescissione del contratto da parte di Alexis Sanchez all’Inter. Per il momento la fumata bianca ancora non c’è stata. È questo ciò che emerge secondo il sito internet gianlucadimarzio.com. Nel primo pomeriggio di oggi c’è stato l’incontro nella sede di Viale della Liberazione tra la dirigenza del club e l’entourage del giocatore composto da Fernando Feliccevich e Rocco Dozzini. Nell’incontro, durato circa 2 ore, non si è arrivata a mettere la parola fine sulla situazione di calciatore e club. Al momento vige l’ottimismo sulla chiusura della trattativa ma non c’è stato l’accordo. Il nodo del contendere sembrerebbe essere la buonuscita richiesta dal giocatore per interrompere il rapporto lavorativo con un anno d’anticipo sulla naturale scadenza del contratto.

Sanchez Inter, ancora una fumata grigia. Nodo buonuscita e ufficialità della proposta dell’OIympique Marsiglia.

Anche il sito di Alfredo Pedullà conferma che non si è arrivati ad una conclusione della rescissione del contratto. Per il noto giornalista esperto di calciomercato, al momento il nodo sarebbe la destinazione futura in quanto l’Olympique Marsiglia non ha ancora formalizzato un’offerta. I francesi  sembrano comunque realmente interessati al cileno, ma se non effettueranno ufficialmente un’offerta non si avrà la separazione con il club di Zhang.

Il cileno è arrivato in nerazzurro tre stagioni fa in prestito dal Manchester United, mentre l’anno seguente è passato all’Inter a titolo definitivo firmando un contratto monstre da ben 7 milioni netti l’anno. Con i nerazzurri ha vissuto pochi momenti alti e molti bassi (qui la sua storia in nerazzurro), dovuti principalmente ai numerosissimi infortuni dei quali è stato vittima. Con la squadra nerazzurra ha vinto un campionato di Serie A, una Coppa Italia e una Supercoppa Italiana segnando il gol vittoria contro la Juventus.