Corsa Scudetto, ecco dove collocano l’Inter i bookmakers
Corsa Scudetto, le quote dei bookmaker. Mancano 9 giorni all’inizio della nuova stagione di Serie A che si aprirà sabato 13 con gli anticipi Sampdoria–Atalanta e Milan–Udinese. Rispetto alle passate stagioni, la Serie A inizierà prima a causa del Mondiale in Qatar che si giocherà nei mesi di Novembre e Dicembre (in quel periodo i campionati si fermeranno).
Ai nastri di partenza della Serie A 2022/2023 troviamo le seguenti squadre: Atalanta, Bologna, Cremonese, Empoli, Fiorentina, Inter, Juventus, Lazio, Lecce, Milan, Monza, Napoli, Roma, Salernitana, Sampdoria, Sassuolo, Spezia, Torino, Udinese, Verona.
La corsa Scudetto secondo i bookmakers: ecco chi saranno le favorite
Le due grandi favorite, secondo i bookmakers, saranno l’Inter e la Juventus, mentre i campioni in carica del Milan inseguono. A pesare è soprattutto il mercato: l’Inter ha rinforzato il centrocampo prendendo riserve di lusso come Mkhitaryan e Asllani, mentre in attacco c’è il grande ritorno di Lukaku. La Juventus si è rinforzata molto in questa finestra di mercato con Di Maria, Pogba e Bremer. Altra squadra che ha scalato le gerarchie è la Roma di Josè Mourinho che sta facendo dei grandi colpi di mercato come Dybala e Matic; e con Wijnaldum che è vicinissimo a vestire la maglia giallorossa.
Ecco le principali quote Scudetto per la SNAI:
Inter 2,75
Juventus 2,75
Milan 4,50
Roma 10,00
Napoli 15,00
Lazio 33,00
Atalanta 33,00
Fiorentina 50,00