Sanchez Inter, aggiornamenti sul futuro del cileno che sembra ormai sempre più verso il Marsiglia. Nella serata di ieri è andato in scena un summit tra il suo agente Fernando Felicevich e il suo legale che però non ha ancora portato alla definitiva fumata bianca.
A fare il punto della situazione è l’edizione odierna del Corriere dello Sport, spiegando che il problema non sarebbe con l’Inter ma che riguarderebbe esclusivamente il giocatore. I nerazzurri infatti avrebbero già l’intesa per la buonuscita a 7-8 milioni di euro ma ci sarebbero ancora intoppi per la prossima destinazione.
Sanchez avrebbe già trovato l’intesa con il Marsiglia per un biennale a 3 milioni di euro a stagione più bonus ma non sarebbe ancora convinto del tutto della destinazione. Il club francese nel frattempo sarebbe al lavoro per fargli spazio attraverso alcune cessioni. Il cileno prende tempo e spera di ricevere un’altra offerta da un club più ambizioso
Il suo obiettivo, come ribadito più volte, sarebbe quello di continuare a giocare ad alti livelli e spera ancora in una chiamata del Barcellona. La pista più probabile resta comunque il Marsiglia ed entro la fine di questa settimana è in programma un nuovo incontro tra l’entourage e l’Inter per chiudere la questione.