Dumfries Chelsea, continuano imperterrite le voci di mercato sul futuro dell’olandese. Il club londinese lo avrebbe messo nel mirino e l’Inter avrebbe fissato il prezzo a 40-45 milioni di euro.
Come riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, i blues potrebbero tirarsi indietro o quantomeno rimandare l’affare. Il motivo di questa decisione sarebbe legato al rinnovo di Cesar Azpilicueta, per questo l’acquisto di un nuovo esterno destro di difesa non sarebbe più la priorità. Il futuro di Dumfries potrebbe essere ancora all’Inter, almeno per questa stagione.
Dumfries, sottolinea il quotidiano, resta comunque un obiettivo del Chelsea e l’affare potrebbe essere rimandato alla prossima estate. L’olandese resterebbe volentieri all’Inter e il suo unico obiettivo attualmente sarebbe quello di prepararsi al meglio per il mondiale invernale che si terrà in Qatar il prossimo dicembre.
Buone notizie dunque per i nerazzurri in vista dell’imminente avvio di stagione. L’esterno ha un contratto con l’Inter fino al 2025 e nel caso di un’altra stagione positiva il prezzo del suo cartellino sembrerebbe destinato ad aumentare ancora.