Inter, tocca al trio difensivo: Inzaghi cerca risposte dalla difesa
Inter impegnata questa sera a Pescara contro il Villareal. Test importante prima della sfida di settimana prossima contro il Lecce, gara che aprirà il nuovo campionato di Serie A dei nerazzurri. Inzaghi questa sera potrà testare il trio difensivo prima dell’inizio della stagione e soprattutto cercherà di portare a casa la porta inviolata. Nelle amichevoli estive dell’Inter, il reparto difensivo ha subito fin troppo.
In quattro amichevoli vere e proprie, Skriniar e compagni hanno subito ben 6 gol. Almeno uno ad ogni gara, dato che fa storcere il naso a Simone Inzaghi. Per tutta l’estate si è parlato (e si parlerà ancora) del futuro del trio Bastoni-Skriniar-De Vrij. Il primo è l’unico sicuro di restare, mentre gli altri due spesso son stati accostati ad altri club. Su tutti, Skriniar, sembrava vicino al PSG ma ad oggi, resta a Milano.
Inter, Inzaghi vuole risposte dalla difesa
Insomma, se ad inizio estate si pensava che il trio difensivo migliore in Italia dovesse rompersi, oggi non è così. Dopo settimane a parlare di trattative e possibili cessioni, oggi Inzaghi schiererà per la prima volta il trio al completo dal primo minuto. Proprio per questo si aspetta una prestazione importante da parte della sua difesa, che nelle prime uscite ha ballato un po’ troppo.
Intanto contro il Villareal non ci sarà Brozovic a causa di un problema muscolare (qui tutti i dettagli sull’infortunio del croato), al suo posto dovrebbe giocare il neo acquisto Asllani, che fino ad ora ha incantato tutti con la sua tecnica.