Verso Inter Villareal, Inzaghi ha sciolto (quasi) ogni dubbio
INTER VILLAREAL – Dai colleghi di Sportmediaset si apprende la possibile formazione titolare che Inzaghi può schierare contro gli spagnoli.
Quella che questa sera andrà in scena a Pescara tra Inter e Villareal, sarà l’ultima amichevole estiva prima dell’inizio del campionato. Per la Serie A infatti, il semaforo verde scatterà sabato prossimo alle 18:30 con la sfida tra i campioni d’Italia del Milan e l’Udinese. Insomma, l’imminente ritorno alle gare ufficiali vale a dire per i nerazzurri effettuare gli ultimi esperimenti prima che le cose inizino a farsi serie.
Inter Villareal, il probabile undici titolare dei nerazzurri
Mentre la dirigenza nerazzurra è al lavoro per sistemare gli ultimi colpi in entrata e soprattutto in uscita, Simone Inzaghi questa settimana ha svolto un lavoro preciso per affrontare al meglio il sottomarino giallo. Con ogni probabilità il tecnico piacentino in porta schiererà il capitano Handanovic, con il trio di difesa che sarà formato da Skriniar, De Vrij e Bastoni. Sulle fasce agiranno Dumfries e Darmian (quest’ultimo in leggero vantaggio su Dimarco per sostituire l’acciaccato Gosens), mentre in mediana Asllani prenderà il posto di Brozovic (out per un problema al polpaccio) e affiancherà Calhanoglu e Barella. In avanti, spazio al solito tandem formato da Lautaro e Lukaku.
A partita in corso, D’Ambrosio, Gagliardini, Mkhitaryan, Dzeko e Correa saranno pronti a dare il proprio apporto.