Inter-Villareal, de Vrij duro con la squadra: l’olandese striglia i nerazzurri
Inter-Villareal, Stefan de Vrij duro dopo l’amichevole. La squadra nerazzurra, ieri sera, è stata protagonista di un’amichevoli di livello europeo contro il Villareal di Unai Emery. I ragazzi di Simone Inzaghi non hanno offerto una grande prestazione e soprattutto in fase difensiva ci sono parecchie apprensioni. Il risultato finale è stato di 2-4 in favore degli spagnoli, ma è tutto il pre-campionato a preoccupare.
Infatti, in tutte le amichevoli affrontate, l’Inter non è mai riuscita a mantenere la porta inviolata. Una situazione, ovviamente, non positiva per i ragazzi di Inzaghi e a cui bisogna porre urgente rimedio, dal momento che il campionato e alle porte e la partita contro il Lecce dista solo una settimana. Proprio di questi problemi di tenuta difensiva, ha parlato il difensore nerazzurro, Stefan de Vrij.
Inter-Villareal, sconfitta e altra partita con la porta bucata: de Vrij molto duro e preoccupato dopo l’amichevole contro gli spagnoli
L’Inter, dunque, non ha fatto una buona figura contro il Villareal. E’ vero, la squadra è in fase di preparazione e i carichi di lavoro sono stati molti. Ma i nerazzurri sono sembrati spaesati e privi di idee e organizzazione tattica. Di questo ha parlato l’olandese Stefan de Vrij, che è stato molto duro nei confronti della squadra e ha voluto mettere le cose in chiaro senza trovare alibi ai microfoni di Inter TV.
Per de Vrij, infatti, il precampionato non è andato come ci si augurava. La strada da fare è ancora molta visti i troppi gol subiti. L’olandese ha ammesso come la squadra debba necessariamente migliorare nella fase di non possesso, perchè quanto fatto fino a questo momento non basta, soprattutto in vista della prima partita di campionato. Simone Inzaghi dovrà necessariamente apportare delle modifiche, perchè se adesso gli errori non valgono molto, se non nelle valutazione, dal prossimo week-end questo non dovrà più accadere.