Mercato Inter, Inzaghi pesca dalla Lazio: ma scatta l’allarme budget
Mercato Inter; i nerazzurri devono rinforzare ulteriormente la rosa. I movimenti in entrata fatti da Marotta e Ausilio fin qui son stati ottimi. Sono arrivati giocatori giovani ma esperti come Onana e Lukaku, col belga che ritrova Lautaro. Poi due giovani dal futuro assicurato come Asllani e Bellanova ed un “usato sicuro” come Mkhitaryan. A Simone Inzaghi però manca ancora qualche tassello per completare il tutto.
I nerazzurri hanno salutato quest’estate Ranocchia, passato al Monza ed ora, oltre i tre tenori, non ci sono centrali di ruolo nella rosa del tecnico. L’adattamento di gente come D’Ambrosio e Dimarco non basta, infatti l’allenatore ha chiesto almeno un altro centrale. In difesa infatti, nelle amichevoli, sono sorti grossi problemi. Tra i troppi gol subiti e le lacune difensive dimostrate (l’analisi di Inter-Villareal), l’Inter deve rinforzare un reparto in difficoltà.
Mercato Inter, spunta Acerbi: ma manca il budget
Nelle ultime ore sta tornando di moda un nome Inzaghi conosce bene, ovvero quello di Francesco Acerbi. Il difensore della Lazio infatti vorrebbe lasciare la Capitale e Milano sarebbe una meta gradita, soprattutto perchè ritroverebbe l’allenatore che lo ha reso grande. La Gazzetta dello Sport però analizza la situazione Acerbi-Inter, sottolineando alcuni problemi soprattutto legati al budget dei nerazzurri.
Come scritto dal quotidiano, il budget per il sostituto di Ranocchia è praticamente nullo. Infatti i nerazzurri starebbero pensando ad Acerbi, ma ad oggi la mancanza di fondi sta rallentando tutto. Nelle prossime settimane Marotta potrebbe lanciare un assalto al difensore, puntando magari ad un affare in prestito. Intanto il campionato si avvicina e Inzaghi deve correre ai ripari.