Rassegna Stampa Inter

Mercato Inter, tanti scenari ancora aperti. Sanchez aspetta una big (SM)

Mercato Inter, sono ancora tante le operazioni da fare. Secondo SportMediaset, Sanchez non ha ancora sciolto il nodo relativo al suo futuro. Il fantasista cileno deve dare una risposta in settimana al Marsiglia, anche se l’ex Udinese aspetta ancora la chiamata di un top club, magari proprio il Barcellona dove ha già militato.

Discorso diverso per Cesare Casadei, oggetto del desiderio di mezza Europa. Il talentino nerazzurro ha ricevuto l’interessamento concreto del Chelsea, che è pronta a rilanciare per convincere definitivamente l’Inter a lasciare andare il suo gioiello. Ma non ci sono solo i Blues su Casadei, che infatti è corteggiato anche da Torino, Sassuolo e Sampdoria (con la formula del prestito).

Mercato Inter, tante trattative ancora in ballo. Sanchez aspetta un top club, in settimana risposta al Marsiglia.

C’è poi il capitolo Pinamonti. L’ex Empoli è l’obiettivo numero uno del Sassuolo per il post Scamacca, appena trasferitosi al West Ham. I neroverdi (in attesa della cessione di Raspadori al Napoli) sarebbero pronti a sfidare l’Atalanta mettendo sul piatto i venti milioni chiesti dall’Inter e alzando l’offerta al giocatore. Discorsi in stand by, invece, per Acerbi che non scalda la dirigenza nerazzurra che vorrebbe puntare su un profilo più futuribile.

Profilo che, con ogni probabilità, non sarà Nikola Milenkovic, ad un passo dal rinnovo con la Fiorentina. Il difensore della Fiorentina ha deciso di rimanere in Toscana dopo le numerose voci che lo accostavano all’Inter per il dopo Skriniar, che ogni giorno che passa sembra sempre più vicino ad una graditissima (e necessaria) permanenza con la maglia nerazzurra.