Skriniar Inter; il centrale difensivo non ha ancora sciolto i dubbi sul suo futuro. Ad inizio sessione di mercato sembrava che l’ex Sampdoria dovesse lasciare Milano per approdare in una big europea. Si è parlato per mesi di trattative con PSG e Chelsea ma per il momento, tutto sembra esser cambiato. Il suo erede a Milano doveva essere Bremer, che però è finito alla Juventus. Di conseguenza Marotta avrebbe voluto trattenere Skriniar.
Lo slovacco ad oggi rimane un giocatore dell’Inter, ma la sua permanenza in nerazzurro non è ancora del tutto scontata. Gli ultimi giorni sono stati particolari per l’ex Samp, che proprio ieri, insieme ai suoi compagni di reparto ha dimostrato diverse lacune. L’Inter infatti nelle amichevoli pre stagionali ha dimostrato evidenti difficoltà nella fase difensiva.
Nel ko di ieri contro il Villareal, Skriniar è stato uno dei peggiori in campo. Le voci sul suo possibile addio iniziano ad allontanarsi, ma ad una settimana dall’inizio del campionato nulla è certo. Il Chelsea vuole affiancare un altro top a Koulibaly ma al momento non si è ancora fatto avanti con offerte ufficiali. Il PSG, dopo diversi contatti con l’entourage del giocatore si è fermato a 50 milioni, mentre l’Inter ne chiede almeno 70 per farlo partire.
Insomma, c’è da star tranquilli ma non fino in fondo. I blues potrebbero rilanciare nei prossimi giorni, mentre il PSG potrebbe defilarsi puntando su Mukiele. La volontà del giocatore è sempre stata chiara, vuole restare all’Inter ma nulla è certo. L’unica cosa sicura è che serve una svolta, soprattutto dopo la figuraccia di ieri contro il Villareal (qui i dettagli).