Pinamonti Sassuolo, il futuro dell’attaccante è sempre più a tinte neroverdi. Il club emiliano,con Raspadori sempre più vicino al Napoli, sarebbe pronto ad affondare il colpo. La concorrenza di Atalanta e altri club sembrerebbe ormai battuta.
Adesso non resta che trovare l’intesa definitiva con l’Inter per il prezzo del cartellino e la formula del trasferimento e con il giocatore per l’ingaggio
L’attaccante percepisce attualmente uno stipendio da due milioni di euro netti a stagione. Il club emiliano avrebbe messo sul piatto un quadriennale con opzione per un’altra stagione, inserendo anche una clausola rescissoria per liberarlo.
La trattativa sembra sempre più vicina alla chiusura: una volta incassato il si di Pinamonti ci sarà anche il via libera definitivo al Napoli per Raspadori. Intanto arrivano importanti aggiornamenti anche sulla questione Alexis Sanchez. Il cileno avrebbe firmato la rescissione del contratto e presto diventerà un nuovo giocatore del Marsiglia (clicca qui per leggere le cifre dell’accordo e le ultimissime novità).