Inter Women, la società nerazzurra ha annunciato l’arrivo di Beatrix Fordos. Nuovo innesto per la squadra di Guarino che, al momento, è impegnata nella preparazione estiva e nella tournèe negli Stati Uniti. Un acquisto, quello dell’ungherese, che rimpolpa la rosa nerazzurra e che la ringiovanisce, dal momento che Fordos è una 2002. La giovane difensore proviene dalla Lazio e ha firmato un contratto, con l’Inter, fino al 30 giugno del 2024.
Guarino, dunque, può contare anche su di lei per la prossima stagione, per una squadra che punta a migliorare ancora e che vuole raggiungere, nel giro di qualche anno, la competitività per riuscire a vincere lo scudetto. Ma, in attesa che inizi la stagione vera, chi è Beatrix Fordos? Eccone una piccola descrizione per tutti i tifosi, in modo da conoscere meglio questo nuovo arrivo.
Fordos, dunque, si unirà alle compagne impegnate in Texas. Una giocatrice che sa abbinare qualità, in fase di impostazione, ma soprattutto sa essere molto brava in marcatura. Nella scorsa stagione, in maglia biancocelste, è stata impegnata per 20 volte, riuscendo ad andare in rete per due volte. Dunque, una calciatrice brava anche a disimpegnarsi in zona gol, cosa importantissima nel calcio moderno.
Per la sua giovane età, ha iniziato anche a giocare con la nazionale ungherese con 3 presenze all’attivo, nella passata stagione, e già una adesso. Insomma, una giovane su cui la società ha investito e che potrà dare un prezioso contributo alla squadra di Guarino. Adesso è il momento di prepararsi bene per il prossimo campionato, in cui le ragazze nerazzurre vorranno migliorare la posizione dell’anno scorso e, chissà, magari togliersi anche qualche soddisfazione in termini di trofei. Con una Fordos in più.