Casadei Inter, continuano le voci sul talento nerazzurro. Il centrocampista si è messo in luce la passata stagione con la primavera di Chivu attirando su di sé le attenzioni di diverse squadre.
Il Chelsea, nonostante l’acquisto di Carney Chukwuemeka, sarebbero ancora intenzionati a prenderlo. Come riportano dall’Inghilterra, il piano dei blues sarebbe quello di acquistarlo per poi guardarlo in prestito. I nerazzurri avrebbero già rifiutato due offerte da 10 milioni di euro e per cederlo vorrebbero provare ad incassare il più possibile.
Secondo quanto riportato dal giornalista Marco Barzaghi di Sport Mediaset, Cesare Casadei sarebbe finito anche nel mirino del Nizza. Il club francese, dopo aver acquistato Viti dall’Empoli, vorrebbe pescare nuovamente in Italia. Gli Aiglons sarebbero pronti ad acquistarlo con la formula del prestito con diritto di riscatto condizionato mentre i nerazzurri sarebbero disposti a cederlo soltanto a titolo definitivo e mantenere un diritto di recompra per il futuro.