Agoumè-Inter, il francese è vicino all’addio. Dopo un pre-campionato passato con la squadra di Simone Inzaghi, con qualche scampolo di amichevole, Lucien Agoumè non rientra nei piani dell’allenatore nerazzurro e, per questo, l’ntenzione è quella di mandarlo a giocare altrove per fargli trovare quella continuità che non avrebbe con la maglia dell’Inter nella prossima stagione.
Un giocatore molto giovane, visto che è solo un classe 2002, ma che ha già accumulato molta esperienza formativa tra Sochaux, Spezia e Brest. Proprio la Ligue 1 potrebbe essere la nuova meta del giocatore francese che ha molta voglia di mettersi in mostra e di tornare in nerazzurro cresciuto e migliorato per la nuova esperienza. Proprio in queste ore è arrivata la notizia sul futuro del giocatore.
Agoumè, dunque, partirà nel corso di questa estate. Proprio in queste ore, il quotidiano francese Footmercato, ha rilanciato la notizia secondo cui l’Under 21 transalpino sarebbe pronto a sbarcare nuovamente in Ligue 1. Infatti, secondo lo stesso quotidiano, il Troyes sarebbe molto vicino a prelevare in prestito Agoumè per la prossima stagione e garantirgli un minutaggio migliore.
Una meta che sarebbe gradita dal giocatore, dopo il rifiuto alla Cremonese che lo aveva cercato con insistenza questa estate. Agoumè si prepara ad una nuova esperienza per, poi, magari, ritornare nuovamente a Milano per vestire la maglia nerazzurra. Il Troyes, dunque, si avvicina sensibilmente ad Agoumè. Le prossime ore potrebbero essere quelle giuste per vedere il baby francese nella sua nuova squadra.