Calciomercato Inter

Bremer-Inter, il brasiliano parla della trattativa con i nerazzurri: le sue parole

Bremer-Inter, il brasiliano dice come sono andate le cose con i nerazzurri. Con la possibile partenza di Milan Skriniar in direzione Paris Saint Germain, Beppe Marotta e Piero Ausilio erano impegnati nella ricerca di un sostituto che potesse essere affidabile. Il primo nome nella lista dei due dirigenti, era proprio quello di Gleison Bremer. Il difensore del Torino, dopo un accordo che perdurava da gennaio con la dirigenza nerazzurra, ha deciso di cambiare idea e di trasferirsi alla Juventus.

Troppo il tempo atteso dal brasiliano che non ha voluto attendere più l’Inter – che ha sbagliato completamente strategia in questa trattativa – e ha deciso di accettare l’offerta di gran lunga migliore della squadra bianconera. Proprio nella giornata di oggi, il difensore juventino, è stato presentato in conferenza stampa e ha detto come sono andate le cose con la società nerazzurra.

Bremer-Inter, storia di una strategia sbagliata: il difensore brasiliano ha parlato di come sono andate le cose con la società nerazzurra

Bremer, dunque, è stato il grande obiettivo sfumato per la difesa. Adesso la società nerazzurra si trova in serie difficoltà nel caso in cui Skriniar andasse via. Intanto, lo stesso Bremer, come riportato dal sito TMW, si è presentato in conferenza stampa alla Juventus e ha parlato del suo approdo alla squadra piemontese. Bremer, infatti, ha ammesso che tante squadre lo hanno cercato nel corso di questa estate, ma che alla fine ha deciso di andare alla Juventus che considera la scelta migliore per lui.

Dunque, la strategia sbagliata di Marotta e Ausilio, oltre alla mancanza di denaro fresco, non ha permesso all’Inter di affondare il colpo sul brasiliano. Adesso, se davvero Skriniar dovesse partire, il cerchio degli obiettivi affidabili si è ridotto al lumicino. Bremer si è accasato alla Juventus e rappresenta una trattativa sbagliata. La dirigenza, adesso, non può più sbagliare. Ne va della stagione dell’Inter.