Inter News

Lecce Inter: le probabili formazioni e dove vederla in TV

Lecce Inter probabili formazioni. Mancano solamente 2 giorni per il debutto nerazzurro nel nuovo campionato di Serie A. L’Inter di Simone Inzaghi giocherà la sua prima partita contro il Lecce di Marco Baroni, come successe nel campionato 2019/2020, partita giocata a San Siro e vinta dai nerazzurri per 4-0 con gol di Lukaku alla sua prima partita ufficiale in maglia nerazzurra.

Il Lecce scenderà in campo con un 4-3-3: Falcone in porta, linea difensiva formata da GendreyBlinCetin Frabotta. Centrocampo formato da BistrovicHjulmanAskildsen mentre il trio d’attacco sarà formato da StrefezzaCeesayDi Francesco.
Simone Inzaghi è pronto a schierare con il 3-5-2 la sua Inter: in porta giocherà il capitano Samir Handanovic, in difesa ritorna il trio SkriniarDe Vrij, Bastoni, gli esterni di centrocampo saranno DumfriesGosens. Davanti la difesa resta il dubbio legato a Brozovic, assente nell’ultima amichevole contro il Villarreal per un affaticamento al polpaccio anche se questa mattina il croato ha svolto l’allenamento in gruppo. Non dovesse farcela è pronto Asllani con Barella Calhanoglu. In attacco torna il tandem LuLa.

Lecce Inter, dove seguire in TV il match

La prima partita di campionato nerazzurra è in programma per sabato 13 agosto alle ore 20:45.

L’anticipo di sabato sera sarà trasmesso in diretta su DAZN ma anche usi canali Sky Sport UnoSport CalcioSky Sport 4KSky Sport. Inoltre sarà possibile seguire il match in streaming sul proprio smartphone tramite le App DAZN Sky Go.