Skriniar Inter, resta il rebus. Il futuro dello slovacco, protagonista di un’estate piuttosto tormentata, continua ad essere incerto. La Gazzetta dello Sport fa oggi il punto sull’ex Samp. La cessione di Pinamonti al Sassuolo (tutto sulla svolta che ha riguardato nelle ultime ore l’attaccante) potrebbe aver aumentato le chance di permanenza del baluardo difensivo alla corte di Inzaghi, ma esisterebbe ancora la necessità di sistemare la voce introiti e, dunque, far cassa.
“La domanda resta sempre la stessa – si legge sulle pagine del quotidiano milanese – come si comporterà il club davanti a un assegno da 60 e passa milioni di euro? A onor del vero, al momento tutto tace dalla Francia, ma in viale della Liberazione più di qualcuno pensa che sia solo uno stato di calma apparente”.
Una situazione dunque ancora piuttosto sospesa quella relativa allo slovacco. Gli eventuali sostituti? “Dallo svizzero Akanji in rotta col Borussia Dortmund al nuovo obiettivo Todibo, gioiellino francese del Nizza”, si legge nella ricostruzione odierna del giornale.
Solo ipotesi, comunque, per ora. “Todibo è tornato ad alzare il livello in patria, tanto da essere valutato tra i 20 e i 25 milioni. Cifra trattabile, ma che l’Inter potrebbe anche sostenere con l’eventuale cessione di Skriniar”.