Home » Agoumè-Inter, non solo il Troyes: sul francese anche una squadra italiana

Agoumè-Inter, non solo il Troyes: sul francese anche una squadra italiana

Giuseppe Marotta Inter

Mercato Inter, una nuova pretendente per Lucien Agoumè. Il centrocampista francese, ha svolto tutto il pre-campionato con la squadra di Simone Inzaghi. Il tecnico nerazzurro, dopo le prime amichevoli in cui lo ha impiegato per qualche scampolo di gara, ha deciso di non convocarlo più per le amichevoli in vista di novità sul suo futuro. Infatti, per Inzaghi, il centrocampo è oramai fatto ed è per questo che Agoumè non troverebbe troppo spazio.

Il francese classe 2002, dopo un primo anno da apprendista alla corte di Conte, è andato in prestito prima allo Spezia e successivamente, nella passata stagione, al Brest. Due anni molto formativi per Agoumè che, adesso, dopo aver rifiutato la Cremonese, è alla ricerca del progetto che lo possa valorizzare e far giocare in maniera continua, cosa che all’Inter non accadrebbe.

Mercato Inter, Lucien Agoumè è in partenza dai nerazzurri: una squadra italiana si interessa al centrocampista francese classe 2002

Dunque, Agoumè, non farà parte della rosa di Simone Inzaghi per la prossima stagione. Il giovane centrocampista, infatti, è alla ricerca di una squadra che possa garantirgli continuità in campo. Dalla Francia, si è parlato di un forte interessamento da parte del Troyes, ma la squadra francese non è stata l’unica ad essersi interessata a lui. Dall’Italia, infatti, una squadra vorrebbe avere Agoumè con sè nella prossima stagione.

Secondo quanto riportato dal sito TMW, il Bologna è alla ricerca di un centrocampista per rinforzare la propria linea mediana. Proprio per questo, quello di Agoumè, è un nome molto gradito alla dirigenza rossoblù. Il Troyes rimane sempre in prima fila per lui, ma la squadra emiliana vuole provare a prelevarlo in prestito. Agoumè partirà questa estate. Il suo augurio è quello di giocatore con continuità, per poi ritornare da protagonista in nerazzurro.