Inter Casadei, il Chelsea rilancia. Negli ultimi giorni il club inglese aveva fatto recapitare all’Inter un’offerta di 8 milioni di euro per Cesare Casadei, rifiutata dai dirigenti nerazzurri.
Nelle ultime ore, secondo la Gazzetta dello Sport, si registra la possibilità di un ulteriore rilancio da parte dei blues. L’offerta per il giovane talento nerazzurro potrebbe salire a circa 10 milioni di euro, cifra che resta comunque distante dalla richiesta dei nerazzurri (15 milioni di euro). Inoltre il Chelsea non vorrebbe inserire la recompra a favore dei nerazzurri.
Sul baby talento nerazzurro non è interessato solamente il Chelsea: su Casadei sono puntati gli occhi di un club di Serie A che ha mostrato particolare interesse, ovvero il Sassuolo.
Dopo la chiusura della trattativa di Andrea Pinamonti (clicca qui per leggere il comunicato del Sassuolo), gli affari tra Inter e Sassuolo potrebbero andare avanti. Secondo Gianluca Di Marzio dopo le offerte del Chelsea e del Nizza è stata presentata un’offerta da parte del Sassuolo. Il giornalista sul suo sito gianlucadimarzio.com conferma “L’offerta del Sassuolo, però, pur essendo più bassa rispetto a quelle delle altre contendenti, prevederebbe l’inserimento della recompra a favore dell’Inter (non invece inserita per l’affare Pinamonti)”