Calciomercato Inter

Mercato Inter, scelto il vice De Vrij: affare a costo ‘zero’ (cm.com)

Mercato Inter, continua la ricerca del vice De Vrij. Nelle ultime settimane sono stati diversi i nomi accostati ai nerazzurri tra cui quello di Akanji del Borussia Dortmund. Lo svizzero sarebbe un profilo molto gradito alla dirigenza nerazzurra ma con la sempre più probabile permanenza di Milan Skriniar i nerazzurri non hanno la possibilità di investire 15-20 milioni di euro sul mercato.

Per questo motivo prende sempre più piede la pista che porta a un profilo low cost. I nomi in lizza sarebbero Zagadou, Baily e Acerbi della Lazio ma al momento il favorito sarebbe il centrale italiano.

Mercato Inter, Acerbi pista concreta: affare a costo zero

A riportarlo è il portale calciomercato.com, rivelando che nei giorni scorsi ci sarebbe stato anche un contatto informale con il suo agente Pastorello. L’agente ha assicurato che la Lazio sarebbe disposta a liberarlo a costo zero a patto che una squadra si accolli il suo ingaggio. L’ex Sassuolo non sarebbe la priorità per Ausilio e Marotta ma l’affare potrebbe andare in porto negli ultimi giorni di mercato.

Simone Inzaghi lo riaccoglierebbe  volentieri dopo averlo allenato alla Lazio; anche perché offre migliori garanzie fisiche rispetto agli altri nomi  in lizza. L’operazione sarebbe dunque in standby e potrebbe sbloccarsi a fine agosto.