Casadei Chelsea, i Blues rilanciano ma Marotta ancora non è convinto
CASADEI CHELSEA – Sulla pagine della Gazzetta dello Sport odierna, si è parlato dell’interesse del club inglese per il gioiellino nerazzurro.
Sarà un tira e molla che si preannuncia insistente quelle che vedrà protagoniste fino a fine mercato Inter e Chelsea. La big inglese ha messo gli occhi su Cesare Casadei già da diverse settimane, ancor prima che il classe 2003 venisse messo sul piatto nell’affare Gleison Bremer dal Torino. Insomma, un interesse concreto che vede i nerazzurri indecisi: cederlo e quindi monetizzare, oppure puntare su di lui e farlo crescere?
Casadei Chelsea, l’offerta dei Blues
Mentre l’AD Giuseppe Marotta e il DS Piero Ausilio lavorano per mettere a segno l’ultimo colpo in entrata (sicuramente in difesa, per rimpiazzare Andrea Ranocchia), il mercato in uscita resta comunque all’ordine del giorno. Pochi giorni fa infatti, l’Inter ha incassato dal Sassuolo ben 20 milioni di euro versati dopo il passaggio in Emilia di Andrea Pinamonti.
Lo stesso Sassuolo che fino a ieri ha chiesto informazioni proprio per Casadei ma che si trova ugualmente alle spalle del Chelsea. Secondo la rosea infatti, i londinesi avrebbero offerto all’Inter 10 milioni di euro. Una cifra non indifferente per un classe 2003, ma comunque ancora lontana dai 15 milioni di euro richiesti da Beppe Marotta. Alla chiusura del calciomercato mancano ancora oltre 15 giorni, ma la sensazione è che l’asse Milano-Londra resterà caldo fino alle fine. Il tutto, anche in virtù del fatto che per la cessione di Casadei l’Inter vorrebbe il diritto di recompra, mentre gli inglesi vorrebbero garantirsi la facoltà, in futuro, di cederlo o meno.