Lecce Inter probabili formazioni, Inzaghi ha solo un ultimo dubbio
LECCE INTER PROBABILI FORMAZIONI – La redazione di Sky Sport ha riportato le news riguardo il possibile undici titolare interista.
La stagione 2022/2023 per l’Inter di Simone Inzaghi partirà da Lecce, dove allo Stadio Via del Mare dovranno confrontarsi con gli uomini allenati da Marco Baroni. Un test che non va preso sotto gamba in modo tale da scongiurare il pericolo di partire col piede sbagliato. A prescindere da ciò, l’allenatore della squadra milanese è al lavoro per studiare la formazione titolare ideale e gli eventuali ingressi a partita in corso.
Lecce Inter, Lu-La confermata
Mentre per i tifosi cresce l’attesa per vedere come partiranno i freschi campioni d’Italia del Milan (i rossoneri scenderanno in campo alle 18:30 contro l’Udinese), nella Milano nerazzurra c’è già tanta voglia di tre punti. Per riuscire a conquistarli, Inzaghi opterà per il solito 3-5-2 con Handanovic tra i pali e il trio di difesa formato da Skriniar, De Vrij e Bastoni (quest’ultimo insidiato da Dimarco). Sulle fasce agiranno Dumfries e Gosens, mentre al fianco del ristabilito Brozovic ci saranno i soliti Barella e Calhanoglu.
Infine, la conferma (e il ritorno) probabilmente più importante: il tandem d’attacco formato da Lautaro e Lukaku. A gara in corso, saranno sicuramente pronti a dare il proprio apporto anche Mkhitaryan, Dzeko e Correa. Insomma, dopo mesi di attesa, gli amanti del calcio quest’oggi torneranno a riassaporare la Serie A. Buon campionato a tutti.