Mercato Inter, Simone Inzaghi chiede a gran voce un difensore per la prossima stagione. L’allenatore nerazzurro, nella conferenza stampa di ieri, ha ancora una volta ribadito come sia necessario, per la squadra, completare la rosa con un difensore che possa sostituire numericamente la partenza di Andrea Ranocchia, andato a parametro zero al Monza.
Dopo le strategie sbagliate per Milenkovic e, soprattutto, Bremer, la società nerazzurra si trova, ad oggi, a dover cambiare i propri piani e, quindi, a puntare altri nomi. Proprio per questo, la lista di Marotta e Ausilio, prevede la presenza di alcuni nomi che possono interessare lo stesso Simone Inzaghi. Adesso, la dirigenza, non può più sbagliare.
Inzaghi, dunque, vuole che la rosa nerazzurra sia completa al più presto. La società sta lavorando per regalargli al più presto il difensore mancante. Secondo quanto riportato dalla redazione di Sport Mediaset, infatti, la prima opzione per il reparto arretrato è quella che porta ad Akanji del Borussia Dortmund. Lo svizzero è in rotta con il club tedesco che, però, non abbassa la propria richiesta ferma oggi a 20 milioni di euro.
Una cifra che l’Inter non può spendere, dal momento che il budget per il nuovo innesto è pressochè nullo. L’altra pista che interessa, porta al difensore della Lazio, Francesco Acerbi. Il difensore della Lazio è fuori dai piani della società biancoceleste e vuole lasciare Roma. Il suo nome non è il primo della lista in viale della Liberazione, ma potrebbe diventarlo se, a fine mercato, non si è arrivati ad una soluzione.