Skriniar Inter, tra permanenza e addio: l’Indizio sul futuro del centrale (SM)
Skriniar Inter; il centrale sembra destinato a restare a Milano. Negli ultimi mesi, una delle telenovela di quest’estate di calciomercato è stata la trattativa tra Milan Skriniar e l‘Inter. Il centrale ex Sampdoria sembrava dovesse lasciare i nerazzurri ma a pochi giorni dalla chiusura del mercato non è ancora arrivata l’offerta giusta.
Ad inizio estate la strada sembrava spianata, PSG su Skriniar e nerazzurri che con l’eventuale cifra incassata avrebbero puntato tutto su Bremer. Ma poi è cambiato tutto. I francesi non hanno soddisfatto le richieste di Marotta e Ausilio mentre Bremer nel frattempo è finito alla Juventus.
Skriniar Inter, via solo a determinate condizioni
I francesi hanno messo sul piato circa 50 milioni di euro, cifra irrisoria per i nerazzurri, che per lasciarlo andare chiedono almeno 70 milioni tra parte fissa e bonus. Qualche sondaggio per il centrale lo aveva fatto anche il Chelsea, senza però affondare mai il colpo. Di conseguenza le settimane passavano e i nerazzurri prendevano tempo. Adesso a poche ore dall’inizio della Serie A Skriniar sembra sempre più vicino alla permanenza.
Come riportato da Sportmediaset il centrale partirebbe solo in caso di offerta da almeno 70 milioni di euro e più passa il tempo e meno probabilità ci sono che il PSG venga a bussare alla porta dell’Inter con un’offerta importante. Insomma, il tempo che passa è un piccolo indizio che mantiene Skriniar stabile a Milano. Con lui Inzaghi può puntare allo Scudetto. Intanto questa sera c’è da battere il Lecce in casa alla prima stagionale (qui le probabili formazioni).