Casadei Inter, che intreccio con Skriniar: martedì giornata decisiva
Casadei Inter; il gioiello nerazzurro potrebbe lasciare Milano. Cesare Casadei è al momento la punta di diamante del vivaio dell’Inter. Il classe 2003 dopo aver vinto da Capitano il campionato primavera (con gol in finale) in nerazzurro ha attirato su di sè l’attenzione di diverse big del calcio europeo. A partire dal Nizza e dal Sassuolo a finire dal Chelsea.
Da Londra infatti stanno cercando in tutti i modi di portare il gioiello italiano in Premier League, dove alla corte di Tuchel potrebbe trovare più spazio. L’Inter negli ultimi mesi ha respinto bene ogni assalto fatto a Casadei, ma nell’ultima settimana sembra aver riaperto i discorsi con i Blues per la possibile cessione del 2003.
Casadei Inter, cessione in vista? Martedì nuovi contatti
Il destino di Cesare Casadei sembra sempre più lontano da Milano. Come riportato dai colleghi di Calciomercato.com infatti martedì riprenderà la trattativa tra Chelsea e Inter per la cessione del gioiello classe 2003 al club londinese. Il sacrifico di Casadei dovrebbe aiutare i nerazzurri a trattenere Skriniar a Milano. Infatti il giovane è stato scelto come “sacrificato” per permettere a Marotta e Ausilio di non dover vendere il centrale slovacco.
Dunque Nizza e Sassuolo tagliate fuori dalla corsa al giovane nerazzurro e Chelsea sempre più vicino a pagare i 15 milioni di euro richiesti dall’Inter per il cartellino di Casadei. Martedì giornata decisiva. Intanto da Milano trapela positività per quanto riguarda il futuro di Milan Skriniar, il PSG sembra aver mollato la presa, come scritto in precedenza (qui tutti i dettagli).