Inter, Esposito inizio flop con l’Anderlecht: parla il tecnico della squadra belga
Inter, Sebastiano Esposito non riesce ad ingranare con l’Anderlecht. L’attaccante di proprietà della società nerazzurra, dopo una stagione trascorsa in Svizzera, al Basilea, è passato in prestito con diritto di riscatto e controriscatto alla squadra belga. Ma il suo inizio di stagione non è stato dei più esaltanti. Il classe 2002, ha avuto tante occasioni per mettersi in mostra, ma fino a questo momento non è riuscito a mostrare le proprie qualità.
Al contrario, invece, il suo coetaneo, Fabio Silva, sta mostrando di essere un attaccante di sicuro valore segnando a raffica. Questo inizio difficoltoso, ha fatto sì che l’allenatore dell’Anderlecht, Mazzù, lo abbia fatto partire dalla panchina nell’ultimo turno di campionato. Proprio del rendimento, ha parlato lo stesso tecnico dell’Ancherlecht, che ha spiegato i motivi di questo momento.
Inter, Sebastiano Esposito non riesce ad ingranare con la maglia dell’Anderlecht: il tecnico della squadra belga spiega i motivi
Sebastiano Esposito, dunque, non sta avendo il rendimento che ci si aspettava. L’attaccante è ancora a bocca asciutta con la maglia dell’Anderlecht e nell’ultimo turno di campionato è partito dalla panchina. Di questo, ha parlato l’allenatore della squadra belga, Mazzù. Per il tecnico, infatti, è dura per Esposito ambientarsi, ma sta lavorando bene e lo staff è pronto per aiutarlo e supportarlo.
Per Mazzù, ci sono giocatori per cui non c’è bisogno di tanto tempo per potersi ambientare, mentre per Esposito non è così. L’Inter si augura che le prestazioni del ragazzo possano crescere, in modo tale che anche lui possa fare lo stesso. Poi, a giugno, si valuterà il futuro. Esposito dovrà lavorare sodo per dimostrare di essere in grado di poter fare cose importanti tra i grandi. Un inizio di stagione difficoltoso, ma il classe 2002 vuole dire la sua in campo.