Inter, Tuchel ricorda Lukaku: le incredibili parole dell’allenatore del Chelsea
Inter, Tuchel ricorda Romelu Lukaku. L’allenatore del Chelsea, dopo un’estate complicata, ha iniziato un’altra stagione sulla panchina blues. Il mercato della squadra londinese è partito in ritardo a causa del cambio di proprietà, ma poi ha regalato giocatori molto importanti. Ma non solo acquisti, per i blues, anche cessioni. Tra questi, anche Romelu Lukaku, passata questa estate proprio all’Inter.
L’attaccante belga, proprio la scorsa estate, era ritornato al Chelsea per 115 milioni di euro, ma non è riuscito a esprimersi ad un buon livello. Per questo, nel corso di questa sessione di mercato, il clamoroso ritorno, in prestito, in maglia nerazzurra. E proprio di Big Rom ha parlato l’allenatore del Chelsea, Thomas Tuchel, che ha ricordato il suo periodo, rilasciando dichiarazioni inaspettate.
Inter, Lukaku ritornato in nerazzurro dopo la deludente esperienza al Chelsea: le inaspettate parole di Tuchel sul belga
Lukaku, come detto, è arrivato in questa stagione all’Inter. Una stagione iniziata nel migliore dei modi, non solo con la vittoria contro il Lecce, ma anche con il gol all’esordio. Proprio di lui e del suo passaggio in nerazzurro, ha parlato l’allenatore del Chelsea, Thomas Tuchel, intervistato da Sky Sports, che si è espresso in maniera sorprendente su Lukaku ed il suo periodo in blues.
Tuchel, infatti, si è detto molto dispiaciuto per non essere riuscito a far rendere l’attaccante e si è assunto tutta la responsabilità per le cattive prestazioni. Il tecnico tedesco, poi, ha anche ammesso che sarebbe stato molto felice di fare un nuovo tentativo con Lukaku, ma il giocatore aveva già preso un’altra decisione e si è deciso di accontentarlo, trovando la soluzione migliore per lui.