Mercato Inter, retroscena su Ronaldo: la risposta nerazzurra (CdS)
Mercato Inter; l’estate nerazzurra è stata caratterizzata da alti e bassi. Il calciomercato dell’Inter è iniziato alla grande. Nelle prime settimane subito diversi colpi, da Bellanova a Mkhitaryan passando per Onana e soprattutto Romelu Lukaku. Col passare del tempo però le cose sono cambiate. La difficoltà nel cedere e fare cassa hanno bloccato il mercato in entrata della società nerazzurra.
Il mancato arrivo di Dybala e il passaggio di Bremer alla Juventus hanno destabilizzato la tifoseria nerazzurra che si aspettava uno sforzo in più da parte della società. In questo momento Marotta e Ausilio hanno piazzato diversi giocatori, su tutti Pinamonti e Sanchez, trattative che andavano avanti da mesi. Ora potrebbero tentare nuovi colpi in modo da rinforzare ulteriormente la rosa di Simone Inzaghi. Nel frattempo, spunta un retroscena che, se confermato, avrebbe del clamoroso e riguarderebbe Cristiano Ronaldo.
Mercato Inter, CR7 offerto a rossoneri e nerazzurri
Come riportato dal Corriere dello Sport infatti Cristiano Ronaldo sarebbe stato offerto al Milan e all’Inter. Il portoghese, scontento della situazione legata allo United vorrebbe cambiare aria. Nell’ultimo mese Jorge Mendes avrebbe provato a piazzare il suo assistito in giro per l’Europa ma con scarsi risultati visto l’elevato ingaggio del portoghese. Chelsea, Bayern, Atletico e PSG hanno già detto no al fenomeno di Funchal.
Come svelato dal quotidiano italiano anche i due club di Milano avrebbero risposto in maniera negativa alla proposta di Mendes. La risposta dell’Inter su CR7 sarebbe stata chiara: no secco, soprattutto a causa dei 24 milioni percepiti a Manchester. Insomma un’idea nata e morta subito a causa dei costi dell’operazione. La società infatti ha preferito puntare su altro e vedendo quanto fatto da Lukaku ieri contro il Lecce, al momento le scelte di mercato danno ragione a Marotta (qui i dettagli del match).