Skriniar Inter; il centrale rimarrà a Milano? Per tutta l’estate si è parlato della possibile cessione di un big. Il principale indiziato ad essere sacrificato sembrava potesse essere proprio Milan Skriniar. Tra i vari top club che hanno sondato la pista che portava al difensore slovacco, solo Chelsea e PSG hanno realmente dimostrato interesse. I Blues però dopo l’acquisto di Koulibaly non hanno mai presentato un’offerta ufficiale mentre il PSG continua a girare intorno all’ex Samp.
I francesi per settimane hanno trattato con l’Inter e col calciatore. L’accordo con l’entourage di Skriniar sembrava raggiunto mentre con i nerazzurri non ancora. Marotta chiede almeno 70 milioni di euro per il difensore e il PSG si è fermato a 50. Insomma, distanza abissale tra le parti che in questo momento sembrano essersi allontanate. Più si avvicina la chiusura del mercato e più probabilità ci sono di vedere Skriniar ancora a Milano.
Come sottolineato da Sportmediaset, ad oggi le possibilità che Skriniar vada via sono remote. Simone Inzaghi può ritenersi soddisfatto, anche quest’anno potrà contare sui tre big Bastoni-Skriniar-De Vrij. Infatti come riportato dai giornalisti italiani, il PSG avrebbe allentato la presa sul centrale slovacco. Non ci sarebbe dunque nessuna offerta da 70 milioni in arrivo e questo consoliderebbe la posizione di Skriniar a Milano.
Dunque difesa che rimane invariata e a cui presto potrebbe aggiungersi l’erede di Ranocchia, ovvero Acerbi che aspetta l’offerta giusta da parte dell’Inter e la chiamata del suo mentore Inzaghi. Intanto rimbalzano voci su un retroscena tra Cristiano Ronaldo e le due squadre di Milano, come riportato in precedenza.