Inter Spezia, le probabili formazioni del debutto nel San Siro nerazzurro
Inter Spezia, si avvicina il debutto nerazzurro a San Siro. L’Inter si lascia alle spalle la prima partita contro il Lecce, vinta 1-2 grazie alle reti di Romelu Lukaku e di Denzel Dumfries, e pensa già alla prossima sfida contro lo Spezia.
Nei primi allenamenti verso la sfida, i nerazzurri che hanno giocato contro il Lecce hanno svolto il defaticante, mentre gli altri hanno svolto l’allenamento a pieno ritmo. Dopo la pausa per il giorno di ferragosto, concessa da Mister Inzaghi, gli allenamenti riprenderanno questo pomeriggio. Per il Mister c’è una buona notizia: Danilo D’Ambrosio ha svolto una parte di allenamento sul campo e aumentano le probabilità di vedere una sua convocazione per il match di sabato.
Inter Spezia, le probabili scelte di Simone Inzaghi
Mister Inzaghi potrebbe mandare in campo lo stesso 11 visto contro il Lecce, eccezion fatta per Alessandro Bastoni e Denzel Dumfries. In porta il capitano Handanovic, in difesa torna dal primo minuto il trio Skriniar, De Vrij, Bastoni. Il centrocampo sarà composto da Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu e Gosens mentre in attacco c’è l’intoccabile coppia Lukaku, Lautaro.
Luca Gotti schiererà lo stesso modulo dei nerazzurri, il 3-5-2. Questa la probabile formazione dello Spezia: Dragowski; Caldara, Kiwior, Nikolau; Gyasi, Bourabia, Bastoni, Agudelo, Reca; Verde, Nzola.