Darmian Inter, tra Lecce e mercato. Intervistato da Marco Barzaghi, ai microfoni di SportMediaset, Matteo Darmian ha commentato la partita giocata sabato 13 Agosto contro il Lecce “Volevamo partire con una vittoria. E’ arrivata solo alla fine ma per quanto creato durante la partita penso sia stata anche meritata. Ci prendiamo i 3 punti e sappiamo che possiamo migliorare e domenica dopo domenica ci faremo trovare pronti“.
Darmian analizza anche la difficoltà nel chiudere le partite che spesso l’Inter domina “Sappiamo che le partite vanno chiuse, come quella di sabato. Può essere determinata da episodi come punizioni o calci d’angolo ma dovevamo essere più concreti e sicuramente cercheremo di chiuderle prima per non rischiare come abbiamo fatto sabato”. Matteo analizza il suo ruolo nella squadra e conferma che lui deve lavorare e migliorare giorno dopo giorno. Deve mettere in difficoltà il Mister nel momento delle scelte per poi dare il suo contributo quando è chiamato in causa.
Il difensore nerazzurro parla del ritorno di Lukaku e dell’obiettivo dell’Inter “Lukaku è carico, molto determinato, lo avevamo lasciato così e lo abbiamo ritrovato più carico. Ha avuto tanta voglia di tornare e lo sta dimostrando. Quando giochi per l’Inter le responsabilità sono tante e lotti per i traguardi più importanti. Lo Scudetto è uno dei nostri obiettivi e sicuramente daremo battaglia fino alla fine come abbiamo fatto l’anno scorso”.
Darmian risponde anche alla domanda di mercato, ovvero quella di una possibile cessione di un big “Noi cerchiamo di concentrarci sul campo, quello che avviene fuori cerchiamo di non ascoltarlo e di fare del nostro meglio quando scendiamo in campo”