Mercato Inter, non solo Casadei. C’è ancora un grande pericolo
Mercato Inter – E’ sempre vivo il tema delle cessioni in casa nerazzurra. Il club di Zhang continua a muoversi alla ricerca di operazioni in grado di far entrare liquidità nella casse del club. Casadei sembra ormai in procinto di trasferirsi al Chelsea; ma gli assalti ai gioielli di casa nerazzurra potrebbero non finire qui.
Ne parla oggi La Gazzetta dello Sport. Il quotidiano milanese spiega come in ballo ci sia sempre il futuro di due colonne della macchina di Inzaghi, ovvero Milan Skriniar e Denzel Dumfries.
Mercato Inter, non solo Casadei. Come stanno le cose sul fronte cessioni
Cosa sta succedendo in realtà tra proprietà e dirigenza? Il quotidiano milanese spiega: “La realtà è sotto gli occhi di tutti. Inzaghi e la dirigenza sono compatti nel ribadire l’incedibilità dei gioielli di casa, ma poi la parola definitiva spetta alla proprietà”.
Qui entra in ballo un nome particolarmente apprezzato in Francia (sponda Psg), quello di Skriniar. “Se è vero come dicono in Francia che entro fine mese arriverà un’offerta da 60 milioni, spetterà a Zhang chiudere davvero tutte le porte”. Il pericolo di un nuovo addio eccellente esisterebbe. “Fino alla chiusura del mercato, impossibile garantire che davvero nessun big lascerà il club per questa stagione, anche se ovviamente sarebbe il desiderio di tutti”.