Inter, le mosse in difesa. Akanji? Non solo. Un’operazione è più semplice
Inter, mirino puntato sulla difesa. E’ sempre il reparto arretrato di Inzaghi al centro dell’attenzione della dirigenza nerazzurra. Servono innesti in un contesto numericamente in sofferenza.
La Gazzetta dello Sport aggiorna sulla situazione, tra l’ipotesi Akanji del Borussia Dortmund sempre viva, e l’idea low cost per stringere i tempi e consegnare al mister un puntello quanto prima.
Inter, occhio alla difesa. Akanji e non solo. L’aggiornamento
Sullo svizzero di proprietà dei tedeschi del Dortmund, i nerazzurri credono moltissimo. La dirigenza dell’Inter spera che la richiesta si abbassi notevolmente. Il profilo di Akanji potrebbe entrare in gioco sia in caso di partenza di Skriniar (dunque come sostituto dello slovacco), sia come quarto centrale (casella rimasta orfana dopo l’addio di Ranocchia).
Nelle ultime ore è però avanzata una nuova (vecchia) idea. Si tratta di Acerbi, già allenato da Inzaghi ai tempi in cui il mister era al timone dei biancocelesti. Un’opzione definita più semplice dal quotidiano milanese: ci potrebbe essere in questo caso l’apertura al prestito da parte del club di Lotito.